Scuola dell'infanzia-Magliano on Toscana - Magliano in Toscana, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Olivo Della Strega, SS323, 41, 58051 Magliano in Toscana GR, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia-Magliano on Toscana

Scuola dell'infanzia-Magliano on Toscana Olivo Della Strega, SS323, 41, 58051 Magliano in Toscana GR, Italia

Scuola dell'Infanzia-Magliano in Toscana è una scuola materna situata a Magliano in Toscana, in una posizione privilegiata che offre un ambiente tranquillo e stimolante per la crescita e l'apprendimento dei bambini.

L'indirizzo esatto è Olivo Della Strega, SS323, 41, 58051 Magliano in Toscana GR, Italia.. La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

La Scuola dell'Infanzia-Magliano in Toscana offre un'educazione di qualità per i bambini dai tre ai sei anni, con un'attenzione particolare alla loro crescita emotiva, sociale e cognitiva.

La scuola è specializzata nella cura e istruzione dei bambini in età prescolare, offrendo un'ampia gamma di attività educative e ricreative che aiutano i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, motorie e sociali.

Una delle caratteristiche principali della Scuola dell'Infanzia-Magliano in Toscana è la sua accessibilità, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio, entrambi facilmente accessibili alle sedie a rotelle.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa scuola, ma siamo sicuri che offra un'esperienza educativa di alta qualità per i bambini che la frequentano.