MatSide Carrara - Brazilian JiuJitsu e Grappling - Marina di Carrara, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Bertoloni, 41, 54033 Marina di Carrara MS, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di MatSide Carrara - Brazilian JiuJitsu e Grappling

Stai cercando un ottimo dojo di Brazilian JiuJitsu e Grappling a Carrara MatSide Carrara è la scelta perfetta per te

Questa scuola di arti marziali, situata in Via Bertoloni, 41, 54033 Marina di Carrara MS, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

MatSide Carrara è specializzata nell'insegnamento del Brazilian JiuJitsu e del Grappling, offrendo corsi per principianti ed esperti. Il loro team di istruttori qualificati e appassionati garantisce un'esperienza di apprendimento di alta qualità, adattata alle esigenze e al livello di ogni studente.

Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 5/5, dimostrando il loro impegno nella fornitura di un servizio eccellente e soddisfacente.

Se stai cercando un modo per migliorare la tua forma fisica, imparare autodifesa, o semplicemente per fare nuove amicizie, MatSide Carrara è il luogo ideale per te. La loro comunità accogliente e l'atmosfera positiva ti faranno sentire a tuo agio e motivato a raggiungere i tuoi obiettivi.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio nel mondo del Brazilian JiuJitsu e del Grappling.

MatSide Carrara - Brazilian JiuJitsu e Grappling

Indirizzo: Via Bertoloni, 41, 54033 Marina di Carrara MS, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Recensioni di MatSide Carrara - Brazilian JiuJitsu e Grappling

Jonathan Massaro

Miglior scuola di bjj della provincia. Poche chiacchiere, tanta sostanza, ed un gruppo affiatato e disponibile. Persino 2 schiappe come me e la mia compagna sono state accolte con la massima tranquillità e rilassatezza. Mi pento solo di non essermi iscritto prima. Oss!

MatteBjj

Lo Sport da combattimento e da difesa personale più efficace di sempre. Michele Cipriani, cintura nera MatSide, è il migliore maestro in zona. Lezioni che comprendono la spiegazione di tecniche e momenti di lotta.
Corso di agonisti che, al suo interno ha amatori che seguono giornalmente le lezioni senza gareggiare. Presenti ragazzi under 18, uomini master, ragazze e donne,un corso per tutti insomma..
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
MatSide Carrara, Brazilian JiuJitsu e Grappling, mettiti in gioco.

Vera Arnesano

Stefano Alibani