Scuola Alta Moda - Massa, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via dei Mille, 5, 54100 Massa MS, Italia.
Sito web: scuolaaltamoda.com.
Specialità: Scuola di moda, Scuola d'arte.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Alta Moda

Se stai cercando una scuola di alta moda e arte, la Scuola Alta Moda situata in Via dei Mille, 5, 54100 Massa MS, Italia è la scelta perfetta per te.

Con una lunga storia di eccellenza nella formazione di designer di moda e artisti, la Scuola Alta Moda offre una vasta gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

La scuola è specializzata in due aree principali: la scuola di moda e la scuola d'arte. I corsi di moda includono la progettazione di abbigliamento, l'illustrazione di moda, la produzione di moda e la gestione della moda. D'altra parte, i corsi d'arte offrono una formazione completa in pittura, scultura, design grafico e fotografia.

La Scuola Alta Moda è facilmente raggiungibile con il telefono 3898889726 e ha una pagina web ufficiale scuolaaltamoda.com dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla scuola.

La scuola è fortemente impegnata nella formazione di professionisti del settore e offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti, tra cui stage, borse di studio e opportunità di lavoro dopo il diploma.

Inoltre, la Scuola Alta Moda ha una forte presenza online con 11 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5.

Se sei interessato alla moda o all'arte, la Scuola Alta Moda è il luogo ideale per iniziare la tua carriera. La scuola offre un ambiente stimolante e un corpo docente altamente qualificato che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di Scuola Alta Moda

Alessio Fidi

Beh che dire ho dato una stella perché sono rimasto molto deluso . .. volevo entrare per iscrivermi visto che sono molto appassionato di moda da quando sono piccino ma quando ho visto tramite il navigatore .. dove mi ha portato non ci credevo quasi a mio fratello ho persino detto ma sei sicuro che è aggiornato questo Google Maps? Perché io scuole di moda non ne vedo .. abbiamo chiesto a una persona nei paraggi .. ci ha detto che la scuola di moda era proprio quel posto che non mi sarei mai aspettato . Mi aspettavo un posto delicato un posto raffinato insomma diciamo un posticino che ti invoglia ad entrare per chiedere informazioni. Ma purtroppo vedendo i muri con i graffiti tutto rovinato ho pensato magari c’era una scuola di moda perché ora non sembra davvero Mi scuso ma sono rimasto molto deluso visto che mi sarebbe piaciuto imparare . Visto che nelle città grandi ( Roma) costano un esagerazione i corsi. Ma mi è passata altamente la voglia . Mi scuso ma la rabbia quel giorno era tanta ..

Alice Dini

Mi appassiona.
L’ho iniziata per me, per conoscere e vedere quanto è spettacolare il mondo del cucito e la creazione di quello che ti passa per la testa.

È un mondo artistico e per mia fortuna ho trovato chi mi sa insegnare senza crearmi delle false aspettative. Per fortuna ho chi appoggia le mie idee, rispetta i miei tempi e soprattutto mi corregge facendomi comprendere qual é l’errore senza svalutare quello che faccio. Alice Dini.

Federico Fenili

Scuola privata veramente attrezzata con insegnante molto professionale
Corsi alla portata di tutti

Paolo D

Scuola privata per diventare stiliste di alta moda.

Cristina Bertuccelli

Una scuola che insegna il valore della moda.

beatrice Romei

La miglior scuola di moda! ❤‍♀️

benedetta venturini

La migliore in assoluto