IANTD - Marina di Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Pietro Moriconi, 63, 56128 Marina di Pisa PI.

Sito web: iantd.info.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IANTD

IANTD Via Pietro Moriconi, 63, 56128 Marina di Pisa PI

Il IANTD (International Association of Nitrox and Technical Divers) è un'organizzazione di addestramento per immersioni tecniche e ricreative con una lunga storia e un'ottima reputazione nel settore.

La scuola si trova in Via Pietro Moriconi, 63, 56128 Marina di Pisa PI, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Offre parcheggi accessibili alle sedie a rotelle, rendendola ancora più accogliente per tutti gli studenti.

Le specialità del IANTD includono una vasta gamma di corsi di immersione, tra cui corsi ricreativi, corsi tecnici e corsi per istruttori. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni per soddisfare le proprie esigenze e interessi, il che rende la scuola adatta a subacquei di tutti i livelli.

La pagine web del IANTD (iantd.info) è un'ottima risorsa per chiunque sia interessato a saperne di più sulla scuola. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i prezzi, le date e altro ancora. Inoltre, la pagina web offre la possibilità di contattare la scuola direttamente per qualsiasi domanda o chiarimento.

Attualmente, il IANTD ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di fornire un'eccellente formazione per i subacquei.