CENTRO FORMAZIONE CASAU - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Indirizzo: Viale Eugenio della Valle, 19, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia.
Telefono: 3319245915.
Sito web: centroformazionecasau.blogspot.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di CENTRO FORMAZIONE CASAU

Il Centro Formazione Casau è un'importante centro di formazione situato a Santa Maria Capua Vetere, in via Viale Eugenio della Valle, 19. L'ubicazione è strategica e facile da raggiungere, il che la rende una scelta ideale per coloro che cercano una formazione di qualità in una posizione comoda.

Il centro formazione offre una vasta gamma di corsi e servizi di formazione professionale per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di studenti e professionisti. Con una media di opinioni di 4.5/5 e due recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro di ricevere un'ottima formazione e un'esperienza positiva.

Il centro formazione si distingue per la sua attenzione alla qualità e alla rilevanza pratica della formazione offerta. Gli istruttori sono esperti nel loro campo e forniscono un'istruzione e una guida di alta qualità per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Il Centro Formazione Casau è il luogo perfetto per chi cerca una formazione professionale. Qui puoi trovare una vasta gamma di corsi e servizi di formazione professionale, tra cui:

• Corsi di formazione professionale
  • Corsi di aggiornamento professionale
  • Corsi di specializzazione
  • Corsi di formazione a distanza

Il centro formazione è anche molto flessibile e può personalizzare i corsi in base alle esigenze specifiche dei singoli studenti o aziende. Questo rende il centro formazione una scelta eccellente per chi cerca una formazione personalizzata e adatta alle proprie esigenze.

Per saperne di più sul Centro Formazione Casau e sui suoi corsi, visita il sito web o chiama il numero di telefono 3319245915.

Non esitare a metterti in contatto con il centro formazione per avere maggiori informazioni e per iniziare il tuo percorso formativo. Il personale del centro formazione sarà felice di aiutarti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di CENTRO FORMAZIONE CASAU

Antonio Papa

Da prendere in considerazione per la qualità dei servizi offert

mina minny