Professional Trainer - sede corsi Firenze - Montale, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via P. Mascagni, 13, 51037 Montale PT, Italia.
Sito web: professionaltrainer.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Consulente aziendale, Consulente, Servizio di marketing su Internet, Agenzia di marketing, Consulente di marketing, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Professional Trainer - sede corsi Firenze

Professional Trainer, con sede a Firenze, centro di formazione altamente specializzato, si trova in Via P. Mascagni, 13, 51037 Montale PT, Italia. Il numero di telefono 3476992502 è sempre disponibile per chi desidera ricevere informazioni dettagliate sui corsi offerti.

La scuola professionale Professional Trainer vanta un'ampia gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui spiccano i servizi di consulenza aziendale e il marketing su Internet. L'agenzia di marketing, inoltre, offre consulenze personalizzate di marketing, studiate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La location della Professional Trainer è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un aspetto molto importante per garantire la massima accessibilità a tutti i corsisti.

Sul sito web professionaltrainer.it, è possibile trovare una sezione dedicata alle recensioni di chi ha già partecipato ai corsi della scuola. La media delle opinioni è di 5/5, un chiaro segnale della qualità e dell'efficacia dei corsi offerti.

In totale, la Professional Trainer ha due recensioni su Google My Business, un numero ancora limitato ma che sicuramente crescerà nel tempo, man mano che sempre più persone avranno l'opportunità di conoscere e apprezzare i corsi della scuola.

Recensioni di Professional Trainer - sede corsi Firenze

federica floris

Complimenti i vostri corsi Store manager sono eccezionali! grandi!

Giacomo Gori

Complimenti!