SSD Scuola Arti Marziali Fragale aRL - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Vincenzo Cuoco, 15, 56123 Pisa PI, Italia.
Sito web: scuolafragale.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Sala fitness, Scuola di kickboxing, Palestra per il pugilato Muay Thai, Personal trainer.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di SSD Scuola Arti Marziali Fragale aRL

Se stai cercando una scuola di arti marziali di alto livello, SSD Scuola Arti Marziali Fragale aRL è la scelta perfetta per te.

Questa scuola, situata in Via Vincenzo Cuoco, 15, 56123 Pisa PI, Italia, offre una vasta gamma di specialità, tra cui una sala fitness, una scuola di kickboxing, una palestra per il pugilato Muay Thai e personal trainer.

Una caratteristica distintiva di Scuola Arti Marziali Fragale aRL è l'accessibilità della struttura. Infatti, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili anche in sedia a rotelle, rendendo la scuola inclusiva per tutti.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5 su un totale di 58 recensioni.

Se sei interessato a visitare la scuola, puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il numero di telefono 3475755426 o visitando il loro sito web all'indirizzo scuolafragale.it.

La Scuola Arti Marziali Fragale aRL è una scuola altamente raccomandata per chiunque sia interessato ad allenarsi nelle arti marziali o semplicemente desideri mantenersi in forma in un ambiente professionale e inclusivo. Non esitare a contattarli per saperne di più e iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali oggi stesso

Recensioni di SSD Scuola Arti Marziali Fragale aRL

Alessio Mazzanti

Prima per me, poi per i miei figli, la Scuola Fragale si distingue per capacità e professionalità. Consigliata per tutte le età

Francesco Del Bono

Che si tratti di arti marziali, ginnastica funzionale o riabilitazione muscolare, la palestra Fragale è la migliore di Pisa. Senza ombra di dubbio! Personale gentile, competente… e sempre col sorriso! Meravigliosi!

Andrea Buffoni

Professionalità e ambiente familiare. Ideale per i bimbi ma anche per tutti coloro che vogliono fare sport affidandosi a istruttori competenti! Ormai sono anni che conosco e frequento la scuola e avendo visto come fanno crescere i bimbi sotto tutti i punti di vista ho deciso di portare anche mio figlio! Complimenti!

Ilaria Ponzo

Li caratterizza un ottimo mix di professionalità e competenze . Ti seguono al meglio per ogni allenamento ,singolo o di gruppo . E anche in questo momento un po' complicato hanno saputo trovare il modo di non abbandonare chi volesse continuare ad allenarsi attraverso schede personalizzate e lezioni online che meritano davvero !Sono fantastici ! La mia salvezza e di molti altri credo 🙂

Gian Paolo Parlanti

La miglior scuola di sport da combattimento della Toscana e non solo. Professionalità, competenza e ottime capacità di insegnamento fanno della Scuola Arti Marziali Fragale una meta obbligata per chiunque voglia apprendere con serietà gli sport da combattimento oppure voglia rimettersi in forma seguito da uno staff altamente preparato.

marco sinerchia

Trovare le parole è veramente difficile... che dire penso che sia una delle palestre migliori al mondo... trovare persone che vivono per aiutare altri è veramente difficile... umili gentili sempre disponibili dal primo all'ultimo... ogni volta che entro mi rilasso... Federico hai una perseveranza una passione un'umiltà indescrivibile... complimenti a tutti... Grazie

Riccardo Fragale

Top del professionismo

Personale preparato e sempre motivato a far crescere i suoi allievi, alzando ogni giorno l'asticella sia x quanto riguarda le tecniche motorie sia x ciò che concerne la salute della persona, principi fondamentali x il team Fragale. Top!

Pasquale Furia

Palestra strutturalmente splendida, composta da grandi professionisti ma soprattutto brave persone. Possibilità di lezioni online anche con personal trainer. Il top a Pisa