Derme Academy - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Monte Zebio, 36, 67051 Avezzano AQ, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Derme Academy

Stai cercando una scuola professionale per estetiste DermE Academy è la scelta ideale per te Situata in Via Monte Zebio, 36, 67051 Avezzano AQ, Italia, questa accademia offre un'eccellente formazione per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

DermE Academy è specializzata nella formazione per estetiste e offre un'ampia gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia per garantire la migliore esperienza di apprendimento possibile.

Una delle principali caratteristiche di DermE Academy è il suo corpo docente altamente qualificato e professionale. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e sono dedicati a fornire una formazione di alta qualità per ogni studente. La scuola offre anche una vasta gamma di servizi per gli studenti, tra cui orientamento professionale e stage presso aziende del settore.

Se stai cercando una scuola professionale per estetiste, DermE Academy è la scelta giusta per te. Con una posizione conveniente, strutture moderne e un corpo docente altamente qualificato, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento eccellente per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Inoltre, DermE Academy ha ricevuto ottime recensioni da parte degli studenti. Su Google My Business, la scuola ha una media di 5/5, sulla base di una recensione. Questo testimonia l'alta qualità della formazione offerta da DermE Academy.

Recensioni di Derme Academy

Derme Academy - Avezzano, Provincia dell'Aquila