Istituto Superiore "Felice Alderisio" - Stigliano, MT

Indirizzo: Strada Comunale Contrada Salice, 1, 75018, Stigliano MT, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Superiore "Felice Alderisio"

L'Istituto Superiore Felice Alderisio è una scuola altamente considerata, situata a Stigliano MT, Italia, con l'indirizzo Strada Comunale Contrada Salice, 1, 75018. Per contattarli, puoi chiamare il loro numero di telefono 0835561344.

La scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di alto livello e un'educazione completa per i suoi studenti. La loro offerta formativa è incentrata sulla Scuola, offrendo una vasta gamma di opportunità educative per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente.

Una delle caratteristiche più importanti dell'Istituto Superiore Felice Alderisio è la sua attenzione alla crescita personale e professionale dei suoi studenti. Gli insegnanti e il personale della scuola sono dedicati a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, che incoraggi lo sviluppo di competenze e conoscenze in una varietà di campi.

La scuola è anche nota per la sua posizione idilliaca a Stigliano MT, Italia, offrendo agli studenti un ambiente tranquillo e sereno per studiare e crescere. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e offre un facile accesso a una varietà di servizi e attività nella zona.

In termini di opinioni, l'Istituto Superiore Felice Alderisio ha ricevuto un'ottima valutazione media di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per il suo impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza educativa positiva.

Recensioni di Istituto Superiore "Felice Alderisio"

Istituto Superiore
Avv. Cifarelli