C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Montepulciano, 2, 06129 Perugia PG, Italia.
Sito web: caarp.net.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School

La C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School, situada en Via Montepulciano, 2, 06129 Perugia PG, Italia, es una empresa que ofrece una amplia gama de servicios y productos relacionados con la belleza y el bienestar.

Esta empresa cuenta con un negozio di prodotti di bellezza donde puedes encontrar una gran variedad de productos para el cuidado personal y la belleza. Además, también es una scuola per estetiste, donde puedes aprender las técnicas más novedosas y avanzadas en el campo de la estética.

La C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School también ofrece un negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, donde podrás encontrar productos y soluciones para mejorar tu bienestar y calidad de vida. La empresa cuenta con un personal altamente capacitado y experimentado, que te brindará una atención personalizada y de alta calidad.

La empresa cuenta con diversas comodidades y servicios adicionales, como el ritiro en negozio, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, y acepta diferentes formas de pago, como assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

La C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School tiene una excelente reputación y opiniones por parte de sus clientes, con una media delle opinioni de 4.7/5 en 19 recensioni en Google My Business. Esto demuestra el alto nivel de satisfacción de sus clientes y la calidad de sus servicios.

Si estás buscando una empresa confiable y experta en el campo de la belleza y el bienestar, la C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School es una excelente opción. Se recomienda visitar su página web caarp.net para obtener más información y contactarlos.

Recensioni di C.A.A.R.P. Società Cooperativa - Umbria Beauty School

munoz munoz

Sono socio CAARP dal 1979... La mia vita professionale di parrucchiere deve molto anche a questa storica cooperativa... Inutile aggiungere altro!

Gianluca Trappetti

Gentilezza e professionalità.
personale fantastico, sempre disponibile, e pronto a soddisfare le tue esigenze.

Gianni Mariuccini

Personale cordiale e molto competente.

Rita Calzoni

Sempre cordiali e disponibili

uliano alunno

Vendono a chi unque personale incopetente