Istituto comprensivo statale I. Origo - Montepulciano, Provincia di Siena

Indirizzo: Viale I Maggio, 9, 53045 Montepulciano SI, Italia.
Sito web: comprensivoirisorigo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Istituto comprensivo statale I. Origo

L'Istituto comprensivo statale I. Origo è una scuola situata a Montepulciano, SI, Italia, con l'indirizzo: Viale I Maggio, 9, 53045 Montepulciano SI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0578757117.

Questa scuola offre una varietà di programmi educativi per gli studenti, con una specializzazione nella Scuola. Sito web dell'Istituto comprensivo statale I. Origo è comprensivoirisorigo.edu.it.

Una caratteristica importante da notare di questa scuola è che è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa scuola ha anche 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di qualità e sia accessibile a tutti, allora l'Istituto comprensivo statale I. Origo è una grande scelta. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi che offrono e su come iscriversi.

Non esitate a mettervi in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento, al numero di telefono 0578757117 o tramite il loro sito web comprensivoirisorigo.edu.it.

Recensioni di Istituto comprensivo statale I. Origo

Luca Vanneschi

In questa scuola, costruita negli anni '30, si sono istruite e formate generazioni di poliziani...

Hgggh Ggggf