JEONG TAEKWONDO MONTECATINI TERME - Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Marruota, 105, 51016 Montecatini-Terme PT, Italia.

Specialità: Scuola di taekwondo, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Garage gratuito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di JEONG TAEKWONDO MONTECATINI TERME

Il Jeong Taekwondo Montecatini Terme è una scuola di taekwondo e arti marziali situata a Montecatini Terme, in Via Marruota, 105.

Con un numero di telefono facilmente raggiungibile, 3890015107, questa scuola offre una varietà di servizi per i suoi studenti.

Tra i servizi offerti, ci sono corsi all'aperto e online, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, toilette, garage e parcheggio gratuiti, parcheggio in strada a pagamento e parcheggio in strada gratuito.

La scuola ha ottenuto una media di opinioni di 5/5 su un totale di 26 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente qualità e la soddisfazione dei suoi studenti.

Il Jeong Taekwondo Montecatini Terme è la scelta ideale per chiunque stia cercando una scuola di taekwondo e arti marziali affidabile e di alta qualità. Grazie alla sua posizione conveniente e alla sua ampia gamma di servizi, la scuola è facilmente accessibile a tutti.

Se stai cercando una scuola di taekwondo e arti marziali che offra un'esperienza di apprendimento di alta qualità, il Jeong Taekwondo Montecatini Terme è la scelta perfetta per te.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi.

Recensioni di JEONG TAEKWONDO MONTECATINI TERME

Гид по Флоренции и Тоскане Анастасия Ратькова

Grazie al Maestro Simone ho migliorato resistenza, riflessi, forza, velocità, equilibrio e coordinazione. Ma non solo! Questa attività sportiva ti porta alla serenità mentale e spirituale.
E inoltre è una bellissima occasione per passare il tempo con delle bravissime persone di tutte le età.

Giacomo Spinelli

Professionalità, esperienza e voglia di fare gruppo come una famiglia.
Queste sono solo alcune delle competenze che il Maestro Simone mette nelle sue lezioni.
JEONG TAEKWOND è una realtà creata non solo per il divertimento in primis dei ragazzi, ma una vera e propria famiglia che insegna a grandi e piccoli i fondamenti di un vero e proprio stile di vita, senza tralasciare i risultati stratoscferici ottenuti nelle competizioni a livello nazionale
Bravi ragazzi continuate cosi

Andrea Alisi

Dopo tanti tentativi con altri sport, un giorno per caso abbiamo conosciuto il Maestro Simone e ci ha dato subito la disponibilità per fare iniziare Olga a conoscere il taekwondo. Fin da subito nostra figlia è rimasta entusiasta sia dell' ambiente che dai suoi compagni di palestra, è stata circondata di fiducia e competenza che le ha reso il sorriso a lei e la serenità a noi. Grazie di cuore a tutti