Centro Studi Gauss - Didattica & Formazione - Montecatini Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Trieste, 8, 51016 Montecatini Terme PT, Italia.
Sito web: centrostudi-gauss.it.
Specialità: Scuola, Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Gauss - Didattica & Formazione

Il Centro Studi Gauss - Didattica & Formazione è un'istituto di formazione e scuola di lingue situato in Via Trieste, 8, 51016 Montecatini Terme PT, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 057278211. Il loro sito web è centrostudi-gauss.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi.

Le specialità del Centro Studi Gauss sono la scuola e la scuola di lingue. Offrono una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai bambini ai professionisti. I loro insegnanti sono altamente qualificati e utilizzano metodi di insegnamento innovativi per garantire un'esperienza di apprendimento coinvolgente e di successo.

Il Centro Studi Gauss è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situato in una zona centrale di Montecatini Terme, facilmente accessibile anche per i visitatori.

Una caratteristica unica del Centro Studi Gauss è la loro attenzione alla personalizzazione dei corsi per soddisfare le esigenze individuali di ogni studente. Offrono corsi di gruppo e individuali, online e in sede, per garantire che ogni studente abbia l'opportunità di imparare in modo efficace e flessibile.

Inoltre, il Centro Studi Gauss ha una solida reputazione per la qualità dei loro servizi e per l'attenzione al cliente. Hanno una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione attualmente, il che dimostra la loro capacità di soddisfare le esigenze dei loro studenti.

Recensioni di Centro Studi Gauss - Didattica & Formazione

bombomiele Le Api di Alessandra