Centro Taekwondo Montecatini - Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Viale Leonardo Da Vinci, 50, 51016 Montecatini-Terme PT, Italia.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Taekwondo Montecatini

Il Centro Taekwondo Montecatini è una rinomata scuola di arti marziali situata in Viale Leonardo Da Vinci, 50, 51016 Montecatini-Terme PT, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi in loco, tra cui corsi online per chi preferisce allenarsi da casa. Inoltre, il parcheggio è accessibile anche alle persone con disabilità motorie, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti i praticanti.

Per contattare il Centro Taekwondo Montecatini, è possibile chiamare il numero di telefono 3921340763 o visitare il loro sito web ufficiale su m.facebook.com. Lì è possibile trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti, gli orari delle lezioni e i servizi disponibili.

Attualmente, il Centro Taekwondo Montecatini ha una valutazione media di 5/5 basata su 6 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità e la professionalità delle lezioni offerte.

Per chiunque sia interessato a praticare il Taekwondo o desideri approfondire le proprie competenze in questo campo, il Centro Taekwondo Montecatini è una scelta eccellente. Grazie alla sua posizione centrale a Montecatini-Terme, è comodamente accessibile sia per i residenti locali che per chi viaggia da fuori città.

La scuola di arti marziali offre un ambiente accogliente e motivante, ideale per imparare e perfezionare le tecniche del Taekwondo. I maestri altamente qualificati e dedicati sono pronti ad aiutare gli studenti di tutti i livelli a raggiungere i propri obiettivi.

Per un'esperienza unica e coinvolgente nel mondo del Taekwondo, il Centro Taekwondo Montecatini è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una lezione di prova. Scopri il tuo potenziale con il Centro Taekwondo Montecatini

Recensioni di Centro Taekwondo Montecatini

Ervis Gramshi

Uno spettacolo.
Grande belle persone ❤️❤️❤️
Maestro Giovanni, Nunzia, Martina e tutti gli altri che non sto a fare nomi ti fanno sentirsi come a casa.
Consiglio a tutti.

Emiliano Menchetti

Ioannis e la sua squadra aiutano i nostri ragazzi a dare il meglio di sé ed a superare i limiti fisici e talvolta relazionali con un grande lavoro di squadra!

Ioannis palukas

Centro taekwondo Montecatini con 40 cinture nere. Casa di tutti❤️❤️❤️