Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo - Montelupo Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Europa, 44, 50056 Montelupo Fiorentino FI, Italia.

Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Campi da pallavolo, Campo da basket.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo

Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo Via Europa, 44, 50056 Montelupo Fiorentino FI, Italia

Il Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo è una struttura situata a Montelupo Fiorentino FI, Italia, con l'indirizzo Via Europa, 44. Questa palestra è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Le specialità di questa palestra includono vari campi sportivi, come i campi da pallavolo e il campo da basket. Gli appassionati di sport troveranno sicuramente la struttura adatta alle loro esigenze per praticare attività fisica e divertirsi.

La Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo ha una media delle opinioni di 3.6/5 basata su 45 recensioni su Google My Business. Questo dato indica che la maggior parte degli utenti ha apprezzato i servizi offerti dalla palestra, pur essendoci ancora spazio per il miglioramento.

La palestra è attrezzata con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti i visitatori. Questa caratteristica riflette l'impegno dell'istituto nel garantire un'esperienza positiva e inclusiva per tutti.

Se stai cercando una palestra ben attrezzata e inclusiva, la Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrendo diversi campi sportivi e un ambiente accessibile e accogliente, questa palestra può soddisfare le esigenze di una vasta gamma di appassionati di sport.

Per saperne di più sulla Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo, visita il loro sito web. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sulle loro strutture, servizi e orari di apertura. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web per ottenere informazioni aggiornate e approfondite.

Recensioni di Palestra IC - Istituto Baccio Da Montelupo

Simone Landozzi

Purtroppo palestra buia

Pasquale Schiavone

Bellissima palestra molto curata e tenuta bene.

Elena Samaritani

Una bellissima palestra in una scuola stupenda!

Marco Maccanti

Palestra del complesso scolastico e seconda sede dell'ASP Montelupo settore Volley.

Marco Bartalucci

Palestra di Montelupo dove si svolgono molteplici attività anche per bambini

Gabriele Ventavoli

È la palestra di una scuola. Puzzolente e mal tenuta.

Simone Palmieri

Palestra orribile. Pubblico ancora peggio

Giovanni Vanni

Il primo amore non si scorda mai