Piramide 3.5 | Sede Operativa Direzione Centrale M 3.5 , Scuola Od Istituto Didattico - Senise, PZ

Indirizzo: Contrada Metuoio Via contranda Lanzerna, Strada Silvio C, 1, 85038 Senise PZ, Italia.
Sito web: piramide35.com.
Specialità: Centro di formazione, Elettricista, Consulente di marketing, Impresa di web hosting, Web designer, Centro yoga.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Piramide 3.5 | Sede Operativa Direzione Centrale M 3.5 , Scuola Od Istituto Didattico

Piramide 3.5 è una sede operativa della Direzione Centrale M 3.5, specializzata nell'ambito della formazione e dei servizi professionali. Situata a Senise, in Italia, precisamente in Contrada Metuoio Via contranda Lanzerna, Strada Silvio C, 1, 85038 Senise PZ, è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e accessibile a tutti. Il telefono per contattare la struttura è il 3487564418.

Il centro vanta una vasta gamma di specialità, tra cui centro di formazione, elettricista, consulente di marketing, impresa di web hosting, web designer e centro yoga. Questa diversificazione permette di soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea, offrendo servizi altamente professionali e di qualità.

La struttura si distingue per la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle, garantendo a tutti un'esperienza confortevole e inclusiva.

Pur essendo relativamente nuova, Piramide 3.5 ha già attirato l'attenzione su Google My Business, sebbene al momento non ci siano ancora recensioni. La media delle opinioni attualmente si attesta a 0/5.

Per chiunque sia alla ricerca di servizi professionali di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile, Piramide 3.5 è la scelta ideale. Visitando il loro sito web all'indirizzo piramide35.com, è possibile scoprire ulteriori dettagli sui servizi offerti e contattare direttamente il centro per maggiori informazioni.

Non esitare a visitare il sito web di Piramide 3.5 e a contattarli per scoprire come possano soddisfare le tue esigenze professionali. Un team esperto e qualificato è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni su misura per le tue necessità. Contattali ora e scopri tutto ciò che Piramide 3.5 può offrirti