Backstage centro studi danza - Arienzo, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Camellara, 7, 81021 Arienzo CE, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Backstage centro studi danza

Stai cercando un luogo dedicato alla danza e al perfezionamento delle tue abilità Ti presentiamo Backstage Centro Studi Danza, la scelta ideale per chi desidera immergersi nel mondo della danza e crescere artisticamente.

Questo centro studi danza si trova a Arienzo, CE, Italia, in Via Camellara, 7. Una posizione strategica che permette di raggiungerlo facilmente e di godere di un ambiente tranquillo e incentrato sull'arte della danza.

Per entrare in contatto con Backstage Centro Studi Danza, puoi chiamare il numero 3299146179 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo:

facebook.com

.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e specialità, tra cui:

• Balletto
  • Contemporaneo
  • Hip Hop
  • Moderno
  • Età evolutiva
  • Tecnica

Oltre a ciò, il centro studi danza vanta di un team di insegnanti altamente qualificati e appassionati, dedicati al supporto e alla crescita di ogni singolo allievo.

Backstage Centro Studi Danza ha ottenuto un'ottima reputazione nella comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

Se sei alla ricerca di un luogo che possa offrirti un'esperienza di apprendimento unica e avvolgente, Backstage Centro Studi Danza è la scelta perfetta per te.

Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più sui loro corsi, orari e disponibilità.

Visita il loro sito web e scopri come puoi dare il via alla tua avventura nella danza con Backstage Centro Studi Danza.