Istituto comprensivo Galileo Galilei Plesso Valletta - Arienzo, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Roma, 81021 Arienzo CE, Italia.
Sito web: scuolarienzo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo Galileo Galilei Plesso Valletta

Il Istituto comprensivo Galileo Galilei Plesso Valletta, ubicado en Via Roma, 81021 Arienzo CE, Italia, è una scuola rinomata per la sua eccellenza educativa. Il loro numero di telefono è 0823804743 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuolarienzo.edu.it per saperne di più.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, così come il parcheggio. Questo la rende una scelta eccellente per tutte le famiglie, incluse quelle con esigenze speciali.

L'Istituto comprensivo Galileo Galilei Plesso Valletta offre una varietà di programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Si specializzano in Scuola, fornendo un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante.

Questa scuola ha una posizione ideale, con una facile accessibilità ai servizi locali e alle comodità. La sua posizione la rende una scelta eccellente per le famiglie che vivono nella zona.

Attualmente, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto comprensivo Galileo Galilei Plesso Valletta, ma siamo sicuri che offrano un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.