Noble Lashes Italia -

Specialità: Scuola per estetiste, Service establishment, Negozio.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Noble Lashes Italia

Noble Lashes Italia è un'azienda rinomata che offre una vasta gamma di servizi per estetiste e non solo. Situata a Via Emilia, 122, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, questa attività è facilmente raggiungibile e garantisce un'esperienza unica alle sue clienti.

Il numero di telefono per contattare Noble Lashes Italia è Telefono: 05471796391. Il loro sito web ufficiale è noblelashes.com/it_IT/, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sui prodotti disponibili.

Le specialità di Noble Lashes Italia includono una scuola per estetiste, un'attività di servizio e un negozio. La scuola per estetiste offre una formazione completa e approfondita per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica. Il servizio di estetica offre trattamenti professionali e personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente, mentre il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per l'uso personale e professionale.

Noble Lashes Italia ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la qualità dei suoi servizi.

Recensioni di Noble Lashes Italia

Valentina Vacca