IAL Toscana srl Impresa sociale - Osmannoro, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Benedetto Dei, 2A, 50127 Osmannoro FI, Italia.

Sito web: ialtoscana.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IAL Toscana srl Impresa sociale

IAL Toscana srl Impresa sociale Via Benedetto Dei, 2A, 50127 Osmannoro FI, Italia

IAL Toscana srl Impresa sociale è una scuola situata a Firenze, Italia, con l'indirizzo Via Benedetto Dei, 2A, 50127 Osmannoro FI. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

IAL Toscana srl Impresa sociale offre una vasta gamma di corsi e programmi educativi per gli studenti di tutte le età ed esigenze. La scuola è nota per il suo approccio innovativo e personalizzato all'istruzione, che mira a preparare i suoi studenti per il mondo reale e le carriere di successo.

Uno dei vantaggi di IAL Toscana srl Impresa sociale è la sua posizione strategica nel cuore di Firenze. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un facile accesso a una varietà di servizi e attrazioni locali. Questo rende la scuola un'ottima scelta per gli studenti che desiderano studiare in un ambiente culturale e stimolante.

IAL Toscana srl Impresa sociale ha una reputazione eccellente per la qualità della sua istruzione e la sua capacità di preparare gli studenti per le carriere di successo. La scuola è accreditata e riconosciuta a livello nazionale e internazionale, il che significa che gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione di alta qualità e un diploma riconosciuto.

In termini di opinioni, IAL Toscana srl Impresa sociale ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione e un track record di successo.

Per quanto riguarda la media delle opinioni, al momento non è disponibile alcuna informazione, poiché la scuola non ha ancora ricevuto recensioni sufficienti. Tuttavia, i potenziali studenti sono invitati a visitare la scuola e a valutarla personalmente sulla base della sua qualità dell'istruzione, del personale e delle strutture.