S.E.F. Scuola di Formazione Fontanella - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Filippo Caruso, 25, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia.
Sito web: formazionesef.com.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di S.E.F. Scuola di Formazione Fontanella

S.E.F. Scuola di Formazione Fontanella:

Indirizzo: Via Filippo Caruso, 25, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia.

Sito web: formazionesef.com.

Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

S.E.F. Scuola di Formazione Fontanella è un rinomato centro di formazione situato a Giugliano in Campania, Italia. La sua posizione in Via Filippo Caruso, 25 lo rende facilmente accessibile a chiunque si trovi nella zona. Con un'ampia gamma di corsi e programmi formativi, S.E.F. si distingue per la qualità e l'eccellenza dei suoi servizi.

Le caratteristiche principali di S.E.F. includono l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle, sia nell'ingresso che nel parcheggio. Questo dimostra l'attenzione e la sensibilità verso le esigenze di tutti gli studenti e partecipanti ai corsi.

Per chiunque sia interessato a ampliare le proprie competenze e acquisire nuove conoscenze, S.E.F. offre un ambiente educativo stimolante e professionale. Con la sua media di recensioni di 5/5 su Google My Business, è evidente che la soddisfazione dei clienti è una priorità per l'azienda.

Se sei alla ricerca di un centro di formazione di alta qualità, S.E.F. Scuola di Formazione Fontanella è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ricevere ulteriori informazioni e iniziare il tuo percorso di crescita professionale.

Recensioni di S.E.F. Scuola di Formazione Fontanella

Maria Rosaria Cuozzo

Ottima scuola, bene preparati, la coordinatrice Marianna è paziente e molto simpatica... io ho esguito il corso di OSS con l aiuto di Antonio l infermiere persona molto qualificata! Lo consiglioo

Meriam Bernaoui

Ottima scuola di formazione, Marianna e Raffaele super disponibili, altrettanto i professori, super soddisfatta

Imma Castellone

Scuola super professionale, personale competente e molto disponibile, soprattutto la coordinatrice Marianna che tratta tutti come figli. Consiglio vivamente

Maddalena Panico

Ho eseguito il corso OSS da loro....che dire, persone gentili e super-disponibili, partendo da Marianna e Raffaele, e da Antonio, docente del nostro corso! Stra-consigliato!!

Alfonsina Pantalena

Professionalità e competenze fanno di questa scuola il loro punto di forza! Ottima organizzazione! Insegnanti preparatissimi! Grazie

Margherita Fieno

Ottima scuola dove professionalità e serietà nn mancano....ottimi insegnanti molto competenti....ho preso molti attestati e sn contenta di aver scelto la sef...la consiglio vivamente!!!

lorenzo Vaccarella

Scuola di formazione di grande professionalità e serietà.
Una delle migliori della campania se non addirittura la migliore a mio parere.
5 stelle più che meritate

Angela Di Donato

Ottima scuola di formazione, gli insegnanti molto professionale, personale molto disponibile. La consiglio a tutti.