Istituto Comprensivo “Don Milani” - Pian di Scò, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Roma, 193, 52026 Pian di Scò AR, Italia.
Sito web: scuoledonmilani.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo “Don Milani”

L'Istituto Comprensivo “Don Milani” è una scuola situata a Pian di Scò, in provincia di Arezzo. La sua ubicación precisa è Via Roma, 193, 52026 Pian di Scò AR, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Istituto Comprensivo “Don Milani” offre un'ampia gamma di specialità educative, tra cui la scuola. La scuola è impegnata a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per i suoi studenti.

La scuola può essere contattata al seguente numero di telefono: 055960047. È anche possibile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni: scuoledonmilani.edu.it.

L'Istituto Comprensivo “Don Milani” ha 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno della scuola a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo.

Se stai cercando una scuola di qualità a Pian di Scò, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione l'Istituto Comprensivo “Don Milani”. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, le loro politiche e molto altro ancora. Non esitare a contattarli al loro numero di telefono o a visitare il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di Istituto Comprensivo “Don Milani”

Micheleantonio Nocentini

Daniele Simonti