Image Cosmesi - Mr. Giò - Dieci Più - Forniture parrucchieri Porcari - Porcari, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Romana Est, 70, 55016 Porcari LU, Italia.

Specialità: Magazzino all'ingrosso, Scuola per barbieri, Negozio di articoli per barbiere, Estetista, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di Image Cosmesi - Mr. Giò - Dieci Più - Forniture parrucchieri Porcari

Image Cosmesi, nota anche come Mr. Giò, Dieci Più e Forniture parrucchieri Porcari, è un'azienda specializzata nel settore dei prodotti di bellezza e del benessere. Con sede a Porcari, in Via Romana Est, 70, offre una vasta gamma di servizi, tra cui un magazzino all'ingrosso, una scuola per barbieri, un negozio di articoli per barbiere, estetista, un negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, e un parrucchiere.

L'azienda è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione vicino alla strada principale e offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso al negozio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Image Cosmesi offre una varietà di opzioni di acquisto, tra cui il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, e la consegna a domicilio, che può essere effettuata anche in giornata. Accettano diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e carte di debito.

Una delle caratteristiche che distingue Image Cosmesi è la sua scuola per barbieri, dove gli studenti possono imparare l'arte della barberia e acquisire le competenze necessarie per lavorare nel settore. Il negozio offre anche una vasta gamma di articoli per barbiere, tra cui forbici, pettini, rasoi e prodotti per la cura della barba.

L'azienda ha anche una sezione dedicata alla bellezza e al benessere, dove si possono trovare prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli. Il personale qualificato e cortese è sempre disponibile per fornire consigli e raccomandazioni personalizzate, in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Image Cosmesi ha ricevuto molte recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. I clienti hanno elogiato la vasta gamma di prodotti e servizi offerti, la cortesia e la professionalità del personale, e la facilità di effettuare acquisti.

Recensioni di Image Cosmesi - Mr. Giò - Dieci Più - Forniture parrucchieri Porcari

Elisabetta Giusti

Conosco questo negozio ormai da anni, devo dire che mi sono sempre trovata bene, Alessandro é sempre molto disponibile e quando ci troviamo in difficoltà ci aiuta in tempi velocissimi. Ottimo servizio,ottimi prodotti e massima disponibilità.
E cosa che non guasta mai sempre con il sorriso.

Eleonora Nelli

È da molti anni che io e la mia famiglia collaboriamo con questa esta azienda e il suo titolare per noi è quasi di "casa". Per tutto quello che può,ci ha sempre aiutate e la sua azienda in questi ultimi anni è cresciuta tanto sotto ogni aspetto qualitativo.

SIMONE PUCCINELLI

Gentilezza, professionalità e ottimi prodotti... tutto quello che ho trovato!

Massimo Vannucci

Servizio ottimo puntuale e veloce trovo sempre spunti nuovi con i loro corsi e la continua ricerca sui prodotti che offrono .. ottimo partner lavorativo...

Agata Vaccaro

Professionali e cordiali... Alessandro e il suo staff sono molto gentili e disponibili! Sempre pronti a consigliarti il meglio.

ANGELINA PALUMBO

Top di gamma!
Cliente da più di 30anni.
Cordialità, professionalità e serietà sono le parole chiave per descrivere Image Cosmesi.

alban nazeraj

Personale competente e gentile, negozio ben fornito con prodotti di ottima qualità

Monica Laura Cojocaru

Professionalità, cortesia, disponibilità . Ottima competenza e grande attenzione alle esigenze del cliente .