IIS Del Rosso Da Verrazzano - sede ITN "Giovanni Da Verrazzano" - Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Panoramica, 81, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia.
Sito web: daverrazzano.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di IIS Del Rosso Da Verrazzano - sede ITN "Giovanni Da Verrazzano"

Il IIS Del Rosso Da Verrazzano - sede ITN Giovanni Da Verrazzano è una scuola superiore situata a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto. L'indirizzo esatto è Via Panoramica, 81, 58019 e il numero di telefono per contattarli è 0564812490. Il sito web ufficiale è daverrazzano.it.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche e la posizione invidiabile. Si trova in una zona tranquilla e panoramica, offrendo così un ambiente ideale per lo studio e la crescita personale. La sede è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno.

La Giovanni Da Verrazzano offre una vasta gamma di indirizzi di studio, tra cui:

Istituto Tecnico Nautico
Istituto Tecnico per il Turismo
Liceo Scientifico
Liceo Linguistico

La scuola è molto apprezzata dalle famiglie e dagli studenti per la qualità dell'insegnamento e l'attenzione dedicata al singolo individuo. Le opinioni su Google My Business sono eccellenti, con una media di 5/5 stars. Al momento, ci sono 2 recensioni che elogiano la professionalità del personale, la bellezza dell'edificio e la ricchezza del programma didattico.

Se sei alla ricerca di una scuola superiore che offra un'ottima formazione e un ambiente stimolante, il IIS Del Rosso Da Verrazzano - sede ITN Giovanni Da Verrazzano è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Per maggiori informazioni sui corsi offerti, le iscrizioni e le modalità di contatto, visita il sito web ufficiale daverrazzano.it. Non esitare a contattarli per fissare un appuntamento o richiedere un colloquio individuale. Sarai accolto in un ambiente caloroso e professionale, dove la tua crescita personale e formativa sarà al centro di tutto.

Recensioni di IIS Del Rosso Da Verrazzano - sede ITN "Giovanni Da Verrazzano"

IIS Del Rosso Da Verrazzano - sede ITN
alessandro picchianti

L unica scuola superiore dell' Argentario