Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio - Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Piazzale Sant'Andrea, 25/26, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia.
Sito web: scuolargentariogiglio.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio

La Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio è una scuola pubblica situata a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto. L'indirizzo esatto è Piazzale Sant'Andrea, 25/26, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia.. Il numero di telefono per contattarli è il 0564812590. Il loro sito web ufficiale è scuolargentariogiglio.edu.it.

Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità. Le opinioni su Google My Business per questa azienda sono molto positive, con una media di 5/5 su due recensioni totali.

Le caratteristiche principali della Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio includono una forte attenzione alla didattica e all'educazione dei suoi studenti. Come scuola pubblica, offrono istruzione di alta qualità per tutti i bambini e i ragazzi della zona.

Se stai cercando una scuola pubblica affidabile e accessibile a Porto Santo Stefano, la Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio è una grande opzione da considerare. Suggeriamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi, le iscrizioni e altre informazioni importanti.

Inoltre, consigliamo di contattarli direttamente al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento. Non esitare a metterti in contatto con la Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio per saperne di più sulla loro scuola e su come possono aiutare i tuoi figli a raggiungere il loro pieno potenziale educativo.

Recensioni di Direzione Didattica IC Monte Argentario Giglio

Sara Contini