Lalli Grossi Academy - Corsi di Trucco Permanente Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Antonio Zanolini, 15 interno 3/primo piano, 40126 Bologna BO, Italia.
Sito web: lalligrossi.com.
Specialità: Centro di formazione, Fornitore di prodotti di bellezza, Clinica di trucco permanente, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Garage gratuito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.

Posizione di Lalli Grossi Academy - Corsi di Trucco Permanente Bologna

Lalli Grossi Academy - Corsi di Trucco Permanente Bologna è un centro di formazione e fornitore di prodotti di bellezza situato a Bologna, in Via Antonio Zanolini, 15 interno 3/primo piano, 40126 Bologna BO, Italia. Se sei alla ricerca di una clinica di trucco permanente o desideri frequentare una scuola professionale specializzata, questo è il posto giusto per te.

La Lalli Grossi Academy offre corsi online e servizi in loco per tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo del trucco permanente. Inoltre, il centro dispone di strutture accessibili in sedia a rotelle, inclusi bagni, ingresso e parcheggio, garantendo un ambiente inclusivo per tutti i clienti.

Con una pagina web (lalligrossi.com) completa e informativa, è possibile ottenere ulteriori dettagli sui corsi offerti, i servizi disponibili e prenotare un appuntamento. Inoltre, è possibile contattare il centro tramite il numero di telefono 3463672169.

Secondo le recensioni su Google My Business, Lalli Grossi Academy ha ricevuto una media di 5/5, dimostrando l'apprezzamento dei clienti per la qualità dei servizi offerti.

Se sei interessato a migliorare le tue competenze nel campo del trucco permanente o desideri usufruire dei servizi offerti da una clinica professionale, Lalli Grossi Academy è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Contatta Lalli Grossi Academy oggi stesso per un'esperienza unica nel campo del trucco permanente

Recensioni di Lalli Grossi Academy - Corsi di Trucco Permanente Bologna

Denise randi

Esperienza assolutamente positiva, massaggio effettuato sulle gambe nelle mie zone critiche in modo impeccabile; Mi sento decisamente più leggera. Marti è stata davvero brava, disponibile e gentilissima lasciandomi anche un omaggio alla fine della seduta. Tornerò sicuramente. Approvato al 100%.

Fatjana Rroci

In una sola parola? STREPITOSA!
Lalli è una grande professionista, super empatica, solare ma soprattutto preparata! Se volete andare sul sicuro, questo è il posto giusto. L'esperienza si vede tutta!!Staff super gentile e preparato.. brave davvero! E la cura con cui insegna è qualcosa di magico, sempre presente e sempre pronta ad aiutare le ragazze.

Costanza Graziano

Complimenti, anzitutto, per la cordialità, simpatia e ospitalità del personale: mi sento sempre a mio agio. É un ambiente pulito e curato e sono rimasta estremamente soddisfatta del massaggio e di tutti gli altri trattamenti ricevuti!

Valeria Petrone

Se avete intenzione fare un trattamento di trucco permanente vi consiglio vivamente di affidarvi nelle mani di Lalli Grossi.
Troverete competenza, professionalità oltre che l' accoglienza e l'ospitalità che li contraddistingue.
Era diverso tempo che pensavo di fare il trattamento alle sopracciglia, e quando finalmente mi sono decisa sono andata spedita li, e non ho sbagliato. Mi sono affidata ai suoi preziosi consigli, ed in base alla forma del mio viso, al mio fototipo ed altri elementi, abbiamo deciso insieme la tecnica più giusta da adottare. Risultato straordinario, naturale e strepitoso.
Se volete andare sul sicuro, affidatevi alla Lalli.

Nataliya Synchyshyn

Una esperienza eccezionale con Lally Grossi Academy ho fatto le sopraciglia massima professionalità, bellissima esperienza sia con aglieve e con Lalli proprietaria ,consiglio a tutti e vi garantisco non vi pentirete ,ambiente accogliente tutti gentili e professionali, attenti fino minimi particolari ,dico semplicemente grazie

elena pancrazi

Grande professionalità e simpatia.Ottimo risultato grazie al lavoro di Elisa supportata da Lalli e il suo staff....
Sopracciglia perfette
Consigliatissimo
Grazie a tutte e a prest

Soo Nia

Ho avuto la fortuna di essere una delle modelle di Licia (bravissima) per la ricostruzione delle sopracciglia. Una ricostruzione difficile visto il tatuaggio praticamente rosso ...e con cicatrici causate da quello fatto in precedenza .
Devo dire che hanno fatto un lavoro bellissimo!!!
Mi hanno fatta sentire da subito a mio agio.
Gentilissime e carinissime tutte !!! Una professionalità unica!!! Grazie davvero di cuore per questa bellissima esperienza !!! Per la super ricostruzione delle mie sopracciglia!!! Sono bellissime!!! Grazie a voi e a Licia per questa opportunità!!!
Sonia

Licia Degli Angeli

Tramite un'amica allieva dell'Academy ho partecipato come modella per un tatuaggio sopracciglia.
Mi son trovata fin dai primi istanti a mio agio, in un ambiente confortevole ed impeccabilmente pulito.
La professionalità e la competenza dello staff si percepisce fin da subito, e l'accoglienza è strepitosa: ambiente gioioso ma serio e professionale.
Ho avuto un risultato splendido, che non vedo l'ora di vedere guarito, e da allieva ho appurato quanto lavoro di formazione, attenzione, cura dei dettagli e precisione ci sia nel loro metodo di insegnamento.
Consigliatissimo!