Istituto di Istruzione Superiore "Morante - Ginori Conti" - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Chiantigiana, 26a, 50126 Firenze FI, Italia.
Sito web: elsamorante.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto di Istruzione Superiore "Morante - Ginori Conti"

Il Istituto di Istruzione Superiore Morante - Ginori Conti è una scuola superiore situata a Firenze, Italia, con l'indirizzo Via Chiantigiana, 26a, 50126 Firenze FI. Il numero di telefono per contattarli è 0556531360. Il loro sito web ufficiale è elsamorante.edu.it.

Questa scuola superiore offre diverse specialità, il che la rende una scelta eccellente per gli studenti che desiderano perseguire i loro interessi e obiettivi educativi. Le strutture sono accessibili in sedia a rotelle, il che rende la scuola accogliente per tutti gli studenti. Sono disponibili anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso alla scuola.

L'Istituto di Istruzione Superiore Morante - Ginori Conti ha ricevuto un totale di 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo dato indica un alto livello di soddisfazione degli studenti e dei genitori riguardo alla scuola.

Informazioni aggiuntive da tenere in considerazione sono le attività extracurriculari offerte dalla scuola, i programmi di scambio internazionale e le opportunità di stage. Questi elementi possono fornire agli studenti un'esperienza educativa più ricca e completa.

Recensioni di Istituto di Istruzione Superiore "Morante - Ginori Conti"

daniele mannucci

Frequentata come scuola superiore (Elsa Morante) e dopo anni sapendo come è stata come esperienza personale avrei scelto un altro istituto.trovato malissimo e personale pessimo salvo due-tre persone che conservo un ricordo molto bello, invece gli altri abbastanza vergognosi gente non adatta a lavorare in una scuola che sia pubblica o privata

Daniela Bongiovanni

Altissima professionalita' della Dirigenza e degli insegnanti.Scuola innovativa e fortemente inclusiva.

Elena Pezzati

Scuola fantastica grazie per come tutti avete affrontato questi anni difficile, complimenti e grazie

Maurizio Naldini

Scuola professionale.