All Beauty Crystal Nails Lucca - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via di Tiglio, 731, 55100 Lucca LU, Italia.
Telefono: 05831900799.

Specialità: Negozio, Scuola per estetiste, Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di All Beauty Crystal Nails Lucca

All Beauty Crystal Nails Lucca è un'azienda situata a Lucca, Italia, con l'indirizzo Via di Tiglio, 731, 55100 Lucca LU. Il numero di telefono per contattarli è 05831900799.

Questa azienda offre una varietà di servizi, tra cui negozio, scuola per estetiste e scuola. Con una media delle opinioni di 5/5 e solo una recensione su Google My Business, puoi essere sicuro che questo sia un luogo eccellente per soddisfare le tue esigenze di bellezza.

La posizione di All Beauty Crystal Nails Lucca è ideale per chiunque si trovi a Lucca o nelle aree circostanti. Il negozio è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona offre anche una varietà di opzioni per shopping e ristorazione, il che lo rende un'ottima scelta per una giornata dedicata alla cura di sé.

Se sei interessato alla formazione come estetista, All Beauty Crystal Nails Lucca offre una scuola di alta qualità con istruttori esperti. Imparerai le tecniche più recenti e le tendenze del settore per aiutarti a iniziare una carriera di successo nell'industria della bellezza.

Inoltre, il negozio offre una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie e della pelle, tra cui smalti, gel, strumenti per unghie e molto altro ancora. Puoi essere sicuro di trovare tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere le tue unghie e la tua pelle in ottime condizioni.

Recensioni di All Beauty Crystal Nails Lucca

All Beauty Crystal Nails Lucca - Lucca, Provincia di Lucca