New Age Aesthetics - piano primo, Provincia di Livorno

Indirizzo: Piazza Damiano Chiesa, 44, 57124 piano primo LI, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di New Age Aesthetics

Il New Age Aesthetics è una scuola di formazione professionale per estetiste situata a Piazza Damiano Chiesa, 44, 57124 piano primo LI, Italia.

Puoi contattarli al numero di telefono 0586899302 o visitare il loro sito web attraverso il seguente link: facebook.com.

Lo New Age Aesthetics offre una vasta gamma di servizi di bellezza ed estetica, rendendolo il luogo ideale per chi desidera prendersi cura del proprio aspetto fisico.

Questo centro estetico è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle ed è dotato di servizi igienici.

Le recensioni di questa azienda su Google My Business sono 2, con una media di valutazione di 4/5.

Le caratteristiche che rendono lo New Age Aesthetics un'ottima scelta per la formazione professionale nel campo dell'estetica includono la sua posizione centrale, la vasta gamma di servizi offerti e l'attenzione alle esigenze di accessibilità.

Se stai cercando una scuola di formazione professionale per estetiste affidabile e di alta qualità, il New Age Aesthetics è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare un appuntamento.

Recensioni di New Age Aesthetics

Futu Galaxy