Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta - Paternò, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Circumvallazione, 370, 95047 Paternò CT, Italia.
Sito web: scuolaesteticaiside.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta

La Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Si trova a Paternò, in Via Circumvallazione, 370, ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero 095854540 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo scuolaesteticaiside.it.

La scuola si distingue per l'elevata qualità della sua formazione, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Le opinioni dei visitatori su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.7/5 basata su 12 recensioni.

Se sei alla ricerca di una scuola seria e professionale per la tua formazione in estetica, la Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta è sicuramente una scelta consigliata. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per richiedere maggiori dettagli sui loro corsi.

Che cosa stai aspettando Contatta subito la Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta per iniziare il tuo percorso di formazione in estetica.

Recensioni di Scuola di Estetica Iside di Distefano Concetta

Pink Panter