Life Academy - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Isonzo, 19/21, 52100 Arezzo AR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Life Academy

Benvenuto a la nostra guida su Life Academy, una scuola specializzata in estetista situata a Via Isonzo, 19/21, 52100 Arezzo AR, Italia.

La Life Academy è una scuola rinomata per la sua eccellente formazione in estetista. Offrono una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai professionisti esperti. Gli insegnanti qualificati e professionali forniscono una formazione teorica e pratica di alta qualità, garantendo che gli studenti siano ben preparati per una carriera di successo nel settore dell'estetista.

L'ubicazione della scuola è un altro dei suoi punti di forza. Situata in Via Isonzo, 19/21, 52100 Arezzo AR, Italia, è facilmente accessibile con i mezzi pubblici e offre un ambiente tranquillo e stimolante per l'apprendimento.

La Life Academy offre anche una varietà di servizi aggiuntivi per gli studenti, come consulenze di carriera, stage e opportunità di networking. Queste risorse extra aiutano gli studenti a costruire una rete di contatti nel settore dell'estetista e ad acquisire esperienza pratica prima di entrare nel mondo del lavoro.

In termini di recensioni, la Life Academy ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire una formazione di alta qualità e un'esperienza positiva per gli studenti.

Recensioni di Life Academy

Laurentiu Bunghes