SPEI Formazione - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Generale Ferrante Maria Gonzaga, 9/15, 84125 Salerno SA, Italia.
Sito web: speiformazione.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di SPEI Formazione

Stai cercando un centro di formazione affidabile e professionale Sei nel posto giusto SPEI Formazione, situata a Via Generale Ferrante Maria Gonzaga, 9/15, 84125 Salerno SA, Italia, è la scelta ideale per te.

Con una lunga esperienza nel settore, SPEI Formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu stia cercando un corso di formazione professionale o un aggiornamento delle tue competenze, questo centro di formazione è in grado di offrirti un'esperienza di apprendimento unica e indimenticabile.

Uno dei punti di forza di SPEI Formazione è la sua accessibilità. Il centro è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per garantire la massima comodità a tutti gli studenti. Inoltre, il centro è dotato di un personale altamente qualificato e cordiale, sempre pronto ad assisterti in ogni tua esigenza.

SPEI Formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione, tra cui corsi di informatica, lingue straniere, sicurezza sul lavoro e molto altro ancora. Il centro è in grado di personalizzare i corsi in base alle esigenze specifiche degli studenti, garantendo un'esperienza di apprendimento su misura per te.

Inoltre, SPEI Formazione ha una solida reputazione online, con una media delle opinioni di 4.8/5 su un totale di 34 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra l'elevata qualità dei corsi offerti dal centro e la soddisfazione generale degli studenti.

Recensioni di SPEI Formazione

Marianna Cuomo

Esperienza bellissima scuola con docenti molto preparati corsi specifici per ogni settore grazie per l'alta preparazione che mi avete dato

Maurizio Natella

Sono persone precise,ed è una scuola che è decennale. Bravi i maestri,organico OK. Proprietari Doc

Michela Salvati

Una scuola al avanguardia aperta alle esigenze di tutti Trovi professionalita e preparazioni di tutti i docenti
Una scuola dove ti senti a casa come una grande famiglia che offre opportunità lavorative e la speranza che tutti possiamo davvero farcela Grazie infinitamente

artenisa sarxho

Mi son trovata benissimo , scuola al quanto professionale !!
tutti molto accoglienti e seri .. insegnanti top!

Pasqualina Romano

Scuola seria, personale top!
Precisi e disponibili.
Se avete voglia di imparare alla SPEI dovete andare!.

Antonio Di Maio

Situata al centro di Salerno offre corsi di alta qualità professionale con oltre 50 anni di esperienza. Personale preparato , disponibile e cortese , buona organizzazione dei corsi e docenti molto preparati.

emilia vitaglione

Scuola al quanto professionale,insegnanti bravissimi e disponibili per ogni esigenza . Straconsigliata !

MARYNA MURHA

Ottima scuola con i professori che mettono il proprio cuore nel suo lavoro e mi fanno sentire al mio agio