ISIS Leopoldo II di Lorena - Istituto agrario - Grosseto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via de Barberi, 58100 Grosseto GR, Italia.
Sito web: scuoletoscane.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di ISIS Leopoldo II di Lorena - Istituto agrario

Il ISIS Leopoldo II di Lorena - Istituto agrario è un'importante scuola superiore situata a Grosseto, GR, Italia. L'indirizzo esatto è Via de Barberi, 58100 Grosseto GR. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Questo istituto offre una formazione di alto livello in campo agricolo. È una scuola superiore che mira a fornire competenze teoriche e pratiche per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0564484821. Il sito web ufficiale è scuoletoscane.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, come il piano di studi, le iscrizioni e i contatti.

La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Attualmente, l'istituto ha ricevuto 21 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5.

Le recensioni lasciate dagli studenti e dalle famiglie testimoniano la qualità dell'istruzione offerta e l'atmosfera positiva che si respira all'interno della scuola.

Recensioni di ISIS Leopoldo II di Lorena - Istituto agrario

Giovanni Amantini

Lascerò perdere ciò che si vive all'interno e parlerò della struttura: stabile molto grosso con una marea di aule, una delle migliori palestre, laboratori abbastanza attrezzati(andrebbero aggiornati), bagni su per giù inagibili (vanno a rotazione, ogni tanto uno, poi l'altro) bei giardini, sarebbe riassunte starci dentro, ci sono degli ottimi posticini dove mettersi, tuttavia tutto ciò viene devastato dal fatto che non ti puoi rilassare poiché é una scuola, rip.
(Il voto vota solo la struttura, l'esperienza gli do un 2 stelle e 3/4)

Miria Paoloni

Mia figlia si è trovata molto bene buona preparazione in tutte le materie tanto chè successivamente si è laureata in Matematica

Sandro Rontani

Ci ho studiato 5 anni un po' di tempo fà (anni 90). Bei ricordi. Palestra di vita. Solo con gli anni si apprezza pienamente la bravura degli insegnanti. Non voglio fare torto a nessuno quindi non li citero' tranne in un caso che mi sembra doveroso: Ciao professor Corsi! A distanza di parecchi anni ancora ricordo la formula della respirazione e della fotosintesi! Adesso la spiego a mia figlia di 10 anni! Te ne sei andato troppo presto! 🙁

Huge balls

si sente un leggero odore di p*lle entrando nell'istituto.. o forse sono io ?

Giampiero Governi

Ottima scuola