Soc. Coop. Aforisma Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Topazio, 5/a, 58100 Grosseto GR, Italia.
Sito web: aforismatoscana.net.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Soc. Coop. Aforisma Grosseto

La Soc. Coop. Aforisma Grosseto è una società cooperativa situata a Grosseto, Italia, con l'indirizzo Via Topazio, 5/a, 58100 Grosseto GR, Italia.. Il loro numero di telefono è 0564468591. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo aforismatoscana.net.

Questa azienda è specializzata come centro di formazione, offrendo opportunità di apprendimento e crescita professionale per i suoi studenti. Se stai cercando un'istituzione di formazione affidabile e di alta qualità, Soc. Coop. Aforisma Grosseto potrebbe essere la scelta giusta per te.

Una delle caratteristiche positive di Soc. Coop. Aforisma Grosseto è la facilità di accesso al parcheggio per le persone in sedia a rotelle. Questo rende l'azienda più inclusiva e accessibile a tutti, migliorando l'esperienza complessiva dei suoi studenti.

Soc. Coop. Aforisma Grosseto ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo testimonia la qualità del servizio offerto dall'azienda e la soddisfazione generale dei suoi studenti.

Recensioni di Soc. Coop. Aforisma Grosseto

Catia Pacifici

Perfetto niente da obbiettare ?

Piero Priami

Sara Restante