Studio Enterprise | Teatro, Doppiaggio, Danza e Canto - Grosseto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Giordania, 61, 58100 Grosseto GR, Italia.
Sito web: studioenterprise.it.
Specialità: Scuola d'arte drammatica, Compagnia teatrale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Studio Enterprise | Teatro, Doppiaggio, Danza e Canto

Studio Enterprise, situato in Via Giordania, 61, 58100 Grosseto GR, Italia, è un'accademia d'arte che offre corsi di teatro, doppiaggio, danza e canto. Il loro obiettivo è quello di formare giovani artisti e fornire loro le competenze necessarie per eccellere nel mondo dello spettacolo.

L'accademia è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Offrono una varietà di corsi, tra cui una scuola d'arte drammatica e una compagnia teatrale. Sia i bambini che gli adulti sono i benvenuti per iscriversi e partecipare alle loro attività.

Per quanto riguarda la loro reputazione, Studio Enterprise ha 13 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Le recensioni dei clienti elogiano la professionalità del personale, l'atmosfera positiva e l'opportunità di imparare e crescere come artisti.

Se sei interessato a iscriverti o semplicemente vuoi saperne di più, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo studioenterprise.it. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui loro corsi, i loro insegnanti e le loro attività. Puoi anche metterti in contatto con loro tramite il loro numero di telefono 3481529948.

Recensioni di Studio Enterprise | Teatro, Doppiaggio, Danza e Canto

笑shinoa-san

Pessimi, sono stata a bussare alla porta per 40 minuti e nessuno ha aperto.

Francesco Carrieri

Sono andato a visitare la scuola una volta, pessima impressione... Costi troppo alti e minima esperienza del personale, purtroppo la formazione nel mondo dello spettacolo è pieno di false illusioni

Michele Giovagnoli

Eccezionale scuola di teatro, doppiaggio e musical!

Aidan

hanna tabakova