Istituto Comprensivo Bozzano - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Austria, 28, 72100 Brindisi BR, Italia.
Sito web: armillaweb.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Bozzano

L'Istituto Comprensivo Bozzano è una scuola pubblica situata a Brindisi, in Italia. Si trova precisamente all'indirizzo: Via Austria, 28, 72100 Brindisi BR. Questa istituzione educativa offre una vasta gamma di opportunità di apprendimento per gli studenti di tutte le età.

L'Istituto Comprensivo Bozzano è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le sedie a rotelle. Questo fa sì che la scuola sia inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

La scuola offre una vasta gamme di specialità che comprendono diversi livelli di istruzione, tra cui scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. Questa varietà di opzioni educative permette agli studenti di scegliere il percorso di studi più adatto alle loro esigenze e interessi.

Il sito web ufficiale della scuola, armillaweb.it, fornisce informazioni dettagliate su tutte le attività e i servizi offerti dall'Istituto Comprensivo Bozzano. Il sito è facile da navigare e offre una sezione dedicata alle iscrizioni, alle informazioni sui programmi di studio e alle opportunità extracurriculari.

La scuola ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte degli studenti e delle famiglie che hanno interagito con l'istituto.