Skill Academy Lucca -

Specialità: Scuola per barbieri, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Skill Academy Lucca

Skill Academy Lucca è una scuola specializzata per barbieri situata a Lucca. Con il numero di telefono Telefono: 3428558880, questa accademia offre corsi di formazione e servizi per i professionisti del settore. Le loro specialità includono la formazione per barbieri e servizi di estetica.

Nonostante non ci siano recensioni su Google My Business, Skill Academy Lucca si impegna ad offrire un'esperienza educativa di alta qualità per coloro che desiderano specializzarsi nel settore della cura dei capelli e della bellezza.

La scuola si trova in una posizione centrale a Lucca, facilmente accessibile per gli studenti provenienti da diverse zone della città. Con un curriculum formativo approfondito e docenti qualificati, Skill Academy Lucca si distingue per la sua attenzione al dettaglio e alla pratica.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore della cura dei capelli e della bellezza, Skill Academy Lucca è il posto giusto per acquisire le competenze necessarie per avere successo. Con la loro vasta gamma di corsi e servizi, questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Se sei alla ricerca di una formazione di qualità nel campo della barbieria e dei servizi di bellezza, non esitare a contattare Skill Academy Lucca attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per avviare il tuo percorso professionale in questo settore in continua crescita.