Esedra Formazione Lucca - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale S. Concordio, 135, 55100 Lucca LU, Italia.
Telefono: 0583419640.
Sito web: esedraformazione.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Servizio di orientamento professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Esedra Formazione Lucca

Esedra Formazione Lucca è un centro di formazione situato a Lucca, in Viale S. Concordio, 135. Il loro sito web è esedraformazione.it e il loro numero di telefono è 0583419640.

Esedra Formazione Lucca offre una varietà di corsi di formazione per adulti e un servizio di orientamento professionale. Questo centro è caratterizzato da alcune interessanti particolarità: è di proprietà di donne, ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa azienda ha ricevuto 51 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo indica che i loro servizi e corsi sono altamente apprezzati dai loro studenti.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e accessibile a Lucca, Esedra Formazione Lucca è sicuramente una scelta da considerare. Offrono una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di diversi studenti e un servizio di orientamento professionale per aiutarti a trovare la carriera giusta.

Visita il loro sito web per saperne di più sui loro corsi, i programmi e le iscrizioni. Non esitare a contattarli se hai bisogno di ulteriori informazioni o se hai domande specifiche.

Recensioni di Esedra Formazione Lucca

Ilaria

Ottima agenzia formativa, che mi sento di consigliare. Ho frequentato il corso per Assistente di Studio Odontoiatrico, devo dire un corso lungo e impegnativo che però mi ha insegnato molto e dato molte soddisfazioni. Dopo il corso sono stata subito assunta dallo studio dentistico dove avevo svolto lo stage. I docenti preparati e il personale molto gentile e disponibile.

Gabriele Benvenuti

Scuola con insegnanti professionali, che ti aiutano e sostengono nell'apprendimento dell'indirizzo prescelto. La scuola è dotata di ampi spazi e di tecnologie che rendono le classi gradevoli efficienti ed efficaci. Una buonissima esperienza.

Sofia Stiattesi

Buonasera,
Esperienza pessima è dir poco!
Ero interessata a frequentare il corso per diventare animatrice e dopo aver spiegato la mia situazione,in quanto disoccupata,mi avevano informata che poteva essere passato dalla regione con il bando!
Ma al momento in cui è uscito il bando e mi ero fatta Avanti per avere ulteriori informazioni e assistenza all iscrizione mi è sempre stato detto di sì ma poi le persone che ci lavorano sono molto menefreghiste e mi mandavano solo i moduli del pagamentoo...
Quindi dopo ulteriori telefonate e rispiegato più e più volte la mia situazione mai l hanno presa in considerazione quindi poi mi sono rassegnata e arresa amaramente!
Ribadisco personale di assistenza pessimo e mai mi sarei aspettata una non assistenza così in un ambiente come questo!

Chiara Anostini

Ho frequentato il corso Per assistente alla poltrona( ASO) . Mi sono trovata molto bene sia a livello organizzativo che con le/gli insegnanti molto disponibili e validi. Lo consiglio vivamente a chi ha intenzione di intraprendere questo percorso .

Martina Giuntoli

Non ho mai conosciuto una scuola dove la preparazione anche umana degli insegnanti avesse un tale peso nella scelta del corpo docente. Un percorso eccezionale non solo per i contenuti ma anche e soprattutto per il rapporto umano e la fiducia instauratasi. Lo consiglierei ad occhi chiusi

giulia marinelli

Mi sono trovata bene.
Hanno molti corsi di formazione.
Io personalmente ho fatto il corso assistente studio odontoiatrico.
Un corso lungo e impegnativo, ma esedra mi è stata accanto passo passo.

Giuseppe Conti

mia nuora ha fatto il corso ASO Assistente di Studio Odontoiatrico, anche detto Assistente alla Poltrona alla Esedra e si è trovata malissimo, non ha imparato niente. Gli insegnanti cambiavano continuamente, orari impossibili, mandata a fare il tirocinio dove non ha imparato niente ed è stata solo a pulire e sterilizzare i ferri. Si è disamorata del lavoro.

Debora Andreozzi

Avevo già fatto una recensione ma poi mi hanno chiamato dicendomi che non andava bene . Ora che ho finito il corso di adb posso dire che i professori sono unici ma la scuola no. Dovevano avvisarci che il diploma era arrivato invece da sola insieme alle altre compagne abbiamo chiamato e il diploma è arrivato da tempo e se non andiamo dobbiamo pagare anche un supplemento della marca da bollo perché non l abbiamo ritirato prima . Non c è la presenza ..anche durante le lezioni online non sapevamo le cose siamo rimasti soli e con i soldi che si paga così non ci si comporta . La consiglio per i professori ma per l organizzazione no. Poi prima ti dicono una cosa poi le cose vengono cambiate . Soprattutto per chi lavora .