OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica - Prato, Provincia di Prato

Indirizzo: Via Giulio Braga, 113, 59100 Prato PO, Italia.
Sito web: oligenesi.it.
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica

Se stai cercando un centro di formazione professionale in ambito del massaggio e dell'estetica, OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato a Via Giulio Braga, 113, 59100 Prato PO, Italia, questo centro di formazione offre corsi di alta qualità, con un team di insegnanti esperti e qualificati.

Contattare OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica è semplice, grazie al numero di telefono 800960232 e al sito web oligenesi.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, sugli orari e sulle modalità di iscrizione.

Le specialità di OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica includono corsi di massaggio e corsi di estetica, con una particolare attenzione all'utilizzo di prodotti naturali e biologici. L'ufficio aziendale è sempre disponibile per fornire informazioni e supporto ai propri studenti.

Una delle caratteristiche che rendono OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica un centro di formazione unico è la sua posizione, facilmente raggiungibile e con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Questo rende il centro facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Le opinioni dei precedenti studenti su OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica sono molto positive, con una media di 4.9/5 su un totale di 36 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno apprezzato la qualità dei corsi, l'esperienza e la professionalità degli insegnanti, e l'atmosfera positiva e accogliente del centro.

Recensioni di OLIGENESI - Corsi di Massaggio ed Estetica

Cristina Nerucci

Ho appena terminato di frequentare il corso di massaggio sportivo presso la sede di Firenze. Ambiente accogliente, confortevole, caldo e pulito. Docente preparatissimo, cordiale, paziente e presente per tutto il tempo, attendo a qualsiasi dettaglio utile alla crescita professionale e all'apprendimento della tecnica. Corso specifico, ma anche propedeutico al un percorso completo che la Scuola propone ed in ogni caso molto utile alla professione. Sono molto soddisfatta, organizzazione e corso ineccepibile. Grazie.

beatrice roberti

Ho frequentato il Corso di Riflessologia Plantare II livello a Firenze, e ancora una volta devo dire che ha superato le mie aspettative. E' molto interessante e sicuramente utile per approfondire l'argomento. Docente fantastica, molto disponibile, e chiara nell'esposizione. Grazie a tutto lo staff di Oligenesi.

Glorietta

ho partecipato al corso ricostruzione unghie gel online e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta, ho potuto applicare fin da subito le conoscenze apprese durante il corso e ho notato subito il miglioramento. l'insegnante ha spiegato tutto in modo preciso e comprensibile, i video sono in alta qualità e molto chiari. lo consiglio veramente a tutti coloro che lo fanno di mestiere, o anche semplicemente per passione, è molto gratificante. in attesa di partecipare ad un altro corso

Paolo Binaglia

Buongiorno, ho appena finito il mio ultimo corso alla scuola Oligenesi e sono davvero soddisfatto di aver appreso anche la tecnica del massaggio kobido. E' molto di più di un massaggio al viso è una vera e propria filosofia molto antica che ci arriva da oriente. Il docente è bravissimo, consiglio a tutti di provare l'esperienza.

Thais Silva

Ottimo corso di massaggio muscolare distensivo. L’ho seguito a Rimini qualche mese fa e poi ho fatto i ripassi in videoconferenza. Veramente un ottimo massaggio, i clienti lo adorano. Poi l’esperienza didattica a distanza è stata molto positiva. Grazie a Oligenesi e all’insegnate Serena per la bella esperienza.

monica sabino

Questo week end ho svolto il secondo corso del percorso delle 200h come Operatore Olistico di Primo livello , ad oggi ho svolto sia il Muscolare Distensivo e sia il Drenante , sono contenta e soddisfatta del percorso che sto facendo , la scuola che ho scelto e dell’insegnante. Tutto perfetto e non posso far altro che consigliare, con gran piacere, questa scuola a tutte le persone che desiderano scoprire questo mondo.
Grazie Oligenesi ?

Sabrina Andrei

Un corso bellissimo e ben strutturato dove si apprendono le migliori tecniche per effettuare un massaggio muscolare distensivo. Il clima che si respira ad Oligenesi è molto rilassante e cordiale. Consiglio a tutti di intraprendere questo percorso.

Vale “Xxxxplgkxpl”

Ho seguito due corsi con la scuola Oligenesi ed entrambe le volte sono rimasta soddisfatta!
Il corso sul trattamento del nervo sciatico e cervicale è stato interessante, mi ha permesso di imparare delle manovre specifiche per dolori cervicali, lombari e del nervo sciatico, quando la causa è di origine muscolare. La parte teorica aiuta a comprendere le patologie delle zone, capendo quando è possibile e quando non intervenire. Le manovre imparate al corso stanno riscuotendo grande successo ed apprezzamenti!