Tre Gemme - Autodifesa - Seravezza, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Cugnia, 554, 55047 Seravezza LU, Italia.
Sito web: tregemme.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa, Scuola di tai chi.

Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di Tre Gemme - Autodifesa

Tre Gemme - Autodifesa è una scuola d'arte marziale, autodifesa e tai chi situata a Seravezza, in provincia di Lucca. Con l'indirizzo Via Cugnia, 554, 55047 Seravezza LU, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione comoda per gli studenti.

La scuola offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze e gli interessi di tutti. Gli studenti possono scegliere tra la scuola di arti marziali, la scuola di autodifesa e la scuola di tai chi. Ogni corso è progettato per insegnare agli studenti le abilità e le conoscenze necessarie per migliorare la loro forma fisica, la loro mente e il loro spirito.

Il telefono di contatto per Tre Gemme - Autodifesa è il seguente: 3398441604. Gli studenti possono utilizzare questo numero per porre qualsiasi domanda o richiesta di informazioni. Inoltre, la scuola ha un sito web ufficiale: tregemme.it. Il sito web offre informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le altre attività della scuola.

Tre Gemme - Autodifesa ha ricevuto molte opinioni positive dai suoi studenti. Il media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra la qualità e l'efficacia dei corsi offerti dalla scuola. Attualmente, ci sono 17 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Tre Gemme - Autodifesa

Fabrizio Passaglia

Ho iniziato a praticare Taijiquan ad inizio anno perché stavo cercando un'attività che facesse bene al corpo e alla mente e mi piaceva l'idea di praticare nuovamente un'arte marziale come già avevo fatto in passato.
Ho scoperto una disciplina molto singolare nel suo genere dove lo sforzo di interiorizzazione mentale aiuta ad avere una vera cognizione del proprio corpo e delle sue potenzialità.
Questo lavoro ha già portato a dei grossi benefici risolvendo un problema infiammatorio alla spalla che mi portavo dietro da più di un anno.
Carlo è un bravissimo maestro che trasmette tutta la sua esperienza personale nella ricerca della perfezione della disciplina marziale.

Intisar Jadine

Ottima accademia per praticare questo stile, il maestro Carlo Rossi è professionale e ben preparato. Le lezioni offrono tutto: divertimento, preparazione fisica, benefici posturali, e ovviamente l'insegnamento delle tecniche tipiche del Wing Chun, adatte anche ad una donna, in quanto non basate sulla forza del praticante.

Walter Buonanno

La scuola Tre Gemme era proprio quello che cercavo, averla trovata per me è stata una grande fortuna in quanto è l'unica nella mia zona che combina il Wing Chun con il lavoro Interno derivante dal Tai Chi Chen, ottima Pratica sia per l'autodifesa che per il benessere e per la salute.
Sifu Carlo Rossi sa trasmettere la sua grande passione e l'ambiente che si respira è fantastico, gran bella attitudine sia del Maestro che degli allievi !

Nicola Conti

Mi hanno sempre affascinato le arti marziali, forza, ordine, disciplina e onore.. un mondo e una filosofia di vita che una volta approcciati non si può più tornare indietro. Il sifu Carlo Rossi è il migliore che ho trovato nella zona dove abito. Molto preparato e paziente con tutti i suoi allievi, anche se non sempre è facile. Nessun dubbio su chi rivolgermi su arti marziali in Versilia e dintorni!

maria paci

Molto contento della scelta dell' insegnante (SIFU) Carlo Rossi e del suo metodo di insegnamento.Il tempo dell' allenamento vola in palestra ma a casa torno sempre soddisfatto.Ottima Arte Marziale il Wing Chun . Vincenzo.

Matteo Martorana

Un approccio molto interessante, competenza, ricerca di concetti profondi ma al contempo semplici, che rendono veramente molto efficace il lavoro marziale e soprattutto dell'equilibrio psicofisico. Consiglio a tutti una lezione di prova per sperimentare un bel corso ricco di contenuti concreti. Tai chi e winchun un ottimo binomio per un bel kung fu!

Alessandra Ulivi

Ottima esperienza, per chi ha pratica da rafforzare, ma anche per chi si avvicina per la prima volta alla disciplina del taijiquan. Competenza e capacità di coinvolgimento. Perfetto per chi vuole avvicinarsi alle discipline marziali in un approccio completo sia tecnico che mentale!

Nella De Stradis

Pratico taiji da poco,ma posso dire che ho riscontrato benefici fisici (es meno rigidità al mattino, più resistenza anche a lavoro ) , e benefici mentali (più concentrazione è meno stressata di fronte alla vita),per una che non ha mai fatto sport, posso affermare che è l ideale per corpo e mente, senza trascurare il lato che si apprende anche una difesa personale, che fa sempre comodo!! Grazie alle tre Gemme