ASD Kung Fu Xin Dao Versilia - Ripa- Pozzi-Ponterosso, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Santa Maria della Neve, 147, 55047 Ripa- Pozzi-Ponterosso LU, Italia.
Telefono: 3519909301.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Kung Fu Xin Dao Versilia

Il ASD Kung Fu Xin Dao Versilia è una scuola di arti marziali situata a Ripa-Pozzi-Ponterosso, Lucca, Italia. L'indirizzo esatto è Via Santa Maria della Neve, 147. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il 3519909301 e puoi anche trovarli sul loro sito web ufficiale: facebook.com.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento delle arti marziali e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, indipendentemente dal livello di esperienza. Gli istruttori qualificati e professionali si impegnano a fornire una formazione di alta qualità e ad aiutare ogni studente a raggiungere il suo pieno potenziale.

Una caratteristica unica del ASD Kung Fu Xin Dao Versilia è la sua accessibilità. La scuola dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per chiunque abbia difficoltà di mobilità. Inoltre, la scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un facile accesso ai mezzi pubblici.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente e inclusivo, il ASD Kung Fu Xin Dao Versilia è una scelta eccellente. Con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, puoi essere sicuro che questa scuola ha un ottimo rapporto con i suoi studenti e la comunità locale.

Recensioni di ASD Kung Fu Xin Dao Versilia

ASD Kung Fu Xin Dao Versilia - Ripa- Pozzi-Ponterosso, Provincia di Lucca