Coiffeur Service Snc - Poggio Gagliardo, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via di Poggio Gagliardo, 14, 56040 Poggio Gagliardo PI.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Fornitore di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Coiffeur Service Snc

Coiffeur Service Snc è un'azienda situata a Indirizzo: Via di Poggio Gagliardo, 14, 56040 Poggio Gagliardo PI. che offre servizi di fornitore di prodotti di bellezza e ospita una scuola per estetiste. Questa attività è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso adatto a sedie a rotelle e parcheggio dedicato.

Contattare Coiffeur Service Snc è semplice, con il loro numero di telefono 0586635709 o visitando il loro sito web ufficiale facebook.com. Attualmente, l'azienda ha una media di opinioni: 5/5 basata su 1 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata per chi cerca prodotti di bellezza e formazione estetica di alta qualità.

Frequentare la scuola di estetica di Coiffeur Service Snc è un'opportunità unica per imparare dai professionisti del settore e sviluppare competenze pratiche e teoriche. L'azienda fornisce anche una vasta gamma di prodotti per la bellezza, garantendo la massima qualità e soddisfazione del cliente.

La posizione strategica dell'azienda, a Poggio Gagliardo, la rende facilmente raggiungibile per chi vive nella zona e non solo. Inoltre, l'accessibilità per le persone con mobilità ridotta la rende un'opzione inclusiva per tutti.

Recensioni di Coiffeur Service Snc

Coiffeur Service Snc - Poggio Gagliardo, Provincia di Pisa
DiPa 2001

Ottima scuola di parrucchiera che prepara seriamente gli allievi in professionisti del settore