Eclissi Academy - Corsi Ricostruzione Unghie San Pietro a Patierno - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Pascale, 6, 80144 Napoli NA, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Estetista.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Eclissi Academy - Corsi Ricostruzione Unghie San Pietro a Patierno

L'Eclissi Academy situata a San Pietro a Patierno, in Via Giovanni Pascale, 6, 80144 Napoli NA, Italia, è un'accademia specializzata in corsi di formazione per adulti ed estetista, in particolare per quanto riguarda la ricostruzione unghie.

Questa accademia è facile da raggiungere, sia con i mezzi pubblici che con l'automobile, ed è situata in una zona tranquilla e facilmente accessibile. L'Eclissi Academy è una scelta eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'estetica o semplicemente migliorare le proprie competenze.

L'accademia offre una vasta gamma di corsi di formazione per soddisfare le esigenze di ogni studente. Questi corsi sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita sulla ricostruzione unghie, dalle basi alle tecniche più avanzate. Gli studenti possono scegliere tra corsi diurni e serali, in modo da poter scegliere l'opzione che meglio si adatta alle loro esigenze.

Il team di insegnanti dell'Eclissi Academy è altamente qualificato e ha anni di esperienza nella ricostruzione unghie. Gli insegnanti sono appassionati e dedicati alla formazione degli studenti, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella loro carriera. Gli studenti avranno anche l'opportunità di lavorare con attrezzature e prodotti professionali, dando loro una comprensione pratica delle tecniche utilizzate nel settore.

In termini di opinioni, l'Eclissi Academy ha una media di 5/5 su Google My Business, il che dimostra l'elevata qualità della formazione fornita. Gli studenti che hanno frequentato i corsi dell'accademia hanno elogiato l'approccio pratico e hands-on dell'insegnamento, nonché l'atmosfera accogliente e positiva della scuola.

Recensioni di Eclissi Academy - Corsi Ricostruzione Unghie San Pietro a Patierno

Outsourcing Srl

La titolare di questa accademia è una persona molto preparata.

emma corcione