British School - sede di Soverato - Soverato, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Corso Umberto I, 210, 88068 Soverato CZ, Italia.
Sito web: britishschool.com.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di British School - sede di Soverato

La British School - sede di Soverato è una scuola situata in una posizione privilegiata, nel cuore di Soverato, in Corso Umberto I, 210.

Con il numero di telefono 0967530104, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di opportunità educative per gli studenti.

Il sito web britishschool.com fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, le tariffe e le politiche della scuola.

La British School - sede di Soverato è specializzata in istruzione e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze degli studenti di tutte le età e livelli di conoscenza della lingua inglese.

La scuola è situata in un luogo ideale per gli studenti che desiderano imparare l'inglese in un ambiente immersivo, con una vasta gamma di attività e opportunità per esercitare la lingua al di fuori delle lezioni.

La British School - sede di Soverato è altamente considerata nella comunità locale e ha ottenuto recensioni positive da parte degli studenti e dei genitori.

Tuttavia, è importante notare che questa azienda non ha ancora recensioni su Google My Business, il che significa che la media delle opinioni è attualmente di 0/5.

Nonostante ciò, la scuola offre un'esperienza educativa di alta qualità e i docenti sono altamente qualificati e dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e le tariffe, e di contattare la scuola direttamente per qualsiasi domanda o prenotazione.

La British School - sede di Soverato è la scelta ideale per chiunque desideri imparare l'inglese in un ambiente stimolante e immersivo, con docenti qualificati e una vasta gamma di attività ed opportunità per esercitare la lingua.

Non esitate a contattare la scuola tramite il suo sito web per saperne di più e per iniziare il vostro viaggio di apprendimento della lingua inglese.