Ju-Che Cecina - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Napoli, 57023 Cecina LI.
Sito web: tkdcecina.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ju-Che Cecina

Il Ju-Che Cecina è una scuola di arti marziali situata a Cecina, in via Napoli 57023. L'ubicazione è ideale per chi risiede in zona e desidera praticare arti marziali in un luogo facilmente raggiungibile.

La scuola offre una vasta gamma di specialità per soddisfare le preferenze e gli interessi di chiunque desideri avvicinarsi al mondo delle arti marziali. Il team di istruttori qualificati e appassionati guiderà gli studenti in un percorso di crescita personale e fisica.

Il Ju-Che Cecina è facilmente raggiungibile in auto, offrendo un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'azienda verso l'accoglienza e il benessere di tutti i suoi visitatori.

La scuola vanta un'ottima reputazione online, con 8 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Le recensioni positive dei clienti testimoniano la qualità dell'insegnamento e del servizio offerto a chi sceglie di frequentare la scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola di arti marziali che offra un'ottima ubicazione, una vasta gamma di specialità e un'accoglienza calorosa e attenta alle esigenze di tutti, il Ju-Che Cecina è la scelta giusta per te. Per maggiori informazioni e per entrare a far parte della community della scuola, ti invitiamo a visitare il loro sito web.

Recensioni di Ju-Che Cecina

Eli Ros

Location comoda da raggiungere e con pratico parcheggio sottostante. Palestra stra equipaggiata con le migliori attrezzature, Staff cordiale e professionale, trainer e insegnanti qualificati e certificati. L'area dedicata al taekwondo è il top della zona e in egual misura i Maestri dei corsi. Consigliatissimo!!!

Ambra Bartalesi

Dopo tanti anni ormai una seconda famiglia... Maestri preparati, sempre aggiornati e disponibili. Palestra equipaggiata per ogni esercizio, tanto per l'arte marziale quanto per la preparazione atletica, consigliatissimo!

luca bucci

Amelie H