Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Vibo Valentia - Vibo Valentia, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Giustino Fortunato, 89900 Vibo Valentia VV, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Vibo Valentia

Il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Vibo Valentia è un centro di formazione altamente specializzato situato a Vibo Valentia, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Giustino Fortunato, 89900 Vibo Valentia VV, Italia. e un numero di telefono di facile reperibilità, 096343877.

Questo centro formativo si distingue per la sua vasta gamma di servizi e corsi offerti, che sono stati progettati per soddisfare le esigenze di un'ampia varietà di studenti adulti. Il centro è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche. Inoltre, il centro dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso al centro per chiunque ne abbia bisogno.

Il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Vibo Valentia offre una vasta gamma di corsi e servizi, tra cui:

Corsi di formazione professionale
Corsi di lingua
Corsi di alfabetizzazione
Corsi di informatica
* Corsi di aggiornamento e riqualificazione

Questo centro è altamente considerato nella comunità locale, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e solo una recensione. Questa valutazione positiva riflette la qualità degli insegnanti e dei corsi offerti dal centro.