Istituto Comprensivo Lorenzetti - Scuola Secondaria di Rosia - Rosia, Provincia di Siena

Indirizzo: Via della Murata, 12, 53018 Rosia SI, Italia.
Sito web: icambrogiolorenzetti.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Lorenzetti - Scuola Secondaria di Rosia

Il Istituto Comprensivo Lorenzetti - Scuola Secondaria di Rosia è una scuola situata a Rosia, SI, Italia, con l'indirizzo: Via della Murata, 12. Il telefono per contattarli è il seguente: 0577345040.

Questa scuola offre una specialità nella formazione scolastica e sono lieti di accogliere studenti con diverse esigenze. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile.

Il sito web icambrogiolorenzetti.edu.it fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, i programmi di studio, gli eventi e le ultime notizie.

La scuola ha una media delle opinioni di 3.3/5 basata su 3 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Istituto Comprensivo Lorenzetti - Scuola Secondaria di Rosia

Gabriele Damaso

Una prof di inglese, accusa noi alunni dandoci dei "maschilisti" e riferendosi a tutta la classe. Non ci definiamo dei buoni studenti però è inadeguato che ragazzini di 13 anni ricevano accuse simili.

claudia valacchi

Lorenzo Vainigli