Creative Kids - Sartano, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via dei Mille, 39, 87010 Sartano CS, Italia.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Creative Kids

Creative Kids Via dei Mille, 39, 87010 Sartano CS, Italia

Stai cercando un'istituzione educativa creativa e stimolante per i tuoi figli Non cercare oltre, Creative Kids potrebbe essere quello che fa al caso tuo

Con sede a Sartano, CS, in Via dei Mille, 39, Creative Kids offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini di tutte le età. Grazie alla sua posizione centrale, l'istituto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Creative Kids è specializzato in educazione, con una particolare attenzione all'arte e alla creatività. La scuola offre una vasta gamma di corsi progettati per incoraggiare la crescita personale e lo sviluppo intellettuale dei bambini, tra cui musica, arte, teatro e molto altro ancora.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che presto i genitori saranno entusiasti di condividere le loro esperienze positive con la nostra scuola. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza educativa straordinaria per ogni studente, e ci impegniamo a soddisfare le esigenze individuali di ogni bambino.

Se sei alla ricerca di un'istituzione educativa dedicata alla creatività e all'innovazione, Creative Kids è la scelta perfetta. Ti invitiamo a visitare il nostro sito web per saperne di più sui nostri corsi, le nostre insegnanti e la nostra missione. Non vediamo l'ora di accoglierti nella nostra comunità educativa e di supportare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino.

Non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web per qualsiasi domanda o preoccupazione. Il team di Creative Kids è qui per aiutarti e supportarti in ogni fase del percorso educativo del tuo bambino.