Made In Estetica - Castello di Cisterna, NA

Indirizzo: Via Madonnelle, Traversa S. Pietro, 2/4, 80030 Castello di Cisterna NA, Italia.
Telefono: 08119173063.
Sito web: madeinestetica.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Made In Estetica

Made In Estetica è una azienda specializzata in prodotti cosmetici, centro estetico e scuola per estetiste. Situata a Castello di Cisterna, in Via Madonnelle, Traversa S. Pietro, 2/4, 80030 NA, Italia, è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche in sedia a rotelle.

Con un Team di professionisti altamente qualificati, Made In Estetica offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza, come trattamenti estetici, epilazione, make-up e molto altro ancora. Inoltre, la scuola per estetiste offre corsi professionali per chi desidera intraprendere questa professione.

L'azienda dispone di un sito web (madeinestetica.it) dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui corsi della scuola. È inoltre possibile prenotare appuntamenti e contattare lo staff per richieste o informazioni.

Made In Estetica accetta anche carte di credito come forma di pagamento. Attualmente, l'azienda ha 3 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5.

Recensioni di Made In Estetica

Valerio Serra