ISEN - Istituto Superiore Estetica Nuova - Frattamaggiore, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Padre Mario Vergara, 9, 80027 Frattamaggiore NA, Italia.
Sito web: isen.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISEN - Istituto Superiore Estetica Nuova

ISEN - Istituto Superiore Estetica Nuova è un'accogliente scuola per estetiste situata a Frattamaggiore, in Italia. La sua sede si trova in Via Padre Mario Vergara, 9, 80027 Frattamaggiore NA. Per contattare l'istituto, è possibile chiamare al numero 0818801095.

ISEN è conosciuto per la sua specializzazione nel campo dell'estetica e dell'arte del benessere. Le sue caratteristiche distintive includono il fatto che sia di proprietà di donne, il che contribuisce a creare un ambiente accogliente e professionale per gli studenti.

Se sei alla ricerca di una formazione di qualità nel settore dell'estetica, ISEN è la scelta ideale. Sul loro sito web è possibile trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti, i requisiti di ammissione e le testimonianze degli ex studenti.

Inoltre, ISEN ha ricevuto recensioni positive, con una valutazione media di 5/5 su Google My Business. Questo riflette l'apprezzamento dei clienti per la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dall'istituto.

Se sei interessato a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica, ISEN è la scelta giusta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso professionale nell'affascinante mondo dell'estetica e del benessere.

Recensioni di ISEN - Istituto Superiore Estetica Nuova

Valeria M